Hadjar fuori nel giro di formazione del Gp Australia: scoppia in lacrime, il padre di Hamilton lo consola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che partenza per la F1. Subito una storia che potrebbe entrare nella prossima serie di Netflix. Il circuito di Albert Park, a Melbourne, non è dei più facili per debuttare, anche sull'asciutto e lo abbiamo visto ieri con le difficoltà in qualifica di Lawson e Antonelli, che alla guida di una Red Bull e una Mercedes sono stati subito eliminati nel Q1. Ma niente è paragonabile al via avuto da Isack Hadjar, pilota francese naturalizzato algerino, scelto dalla Racing Bulls (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Esordio difficile per la promettente Racing Bulls al GP d’Australia, gara inaugurale della lunghissima stagione 2025 di Formula 1. (ravennanotizie.it)
C’era acqua in pista, ma ne è caduta di più nel casco del 20enne parigino scoppiato in un pianto a dirotto. Così impaziente di debuttare, che non riesce neanche a iniziare. (la Repubblica)
55/57 - Leclerc e Hamilton passano Gasly, Piastri cerca di rientrare in zona punti dietro a Gasly 56/57 - Norris va lungo alla 6, Verstappen torna in zona DRS (F1-News.eu)
Il mondo della Formula 1 corre veloce. A pochi giorni dalla turbolenta gara in Australia, il Circus è già pronto a tornare in pista per il secondo appuntamento stagionale, il Gran Premio della Cina. Tornare così presto all’azione sarà molto utile ai giovani piloti che hanno concluso con un ritiro il loro esordio nella categoria regina, come Isack Hadjar. (Automoto.it)
Il pilota francese è rientrato nel paddock disperato ed è stato consolato dal padre di Hamilton (La Gazzetta dello Sport)
Giovane talento franco-algerino del Red Bull Junior Team, in Formula 1 dopo i successi in F3 e F2, è uno dei rookie della stagione 2025 da tenere d'occhio La Formula 1 è sempre alla ricerca di nuovi piloti e tra i nomi emergenti c’è anche quello di Isack Hadjar, giovane pilota francese di origini algerine, attualmente parte del Red Bull Junior Team. (Virgilio)