F1, Hadjar disperato dopo l'incidente: lo consola il papà di Hamilton. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' finita ancor prima di iniziare la gara di Isack Hadjar, con il rookie di casa Racing Bulls costretto al ritiro dopo aver perso il controllo della sua monoposto nel corso del giro di ricognizione a Melbourne. Disperato, il primo a consolarlo sulla via dei box è Anthony Hamilton, papà di Sir Lewis, da sempre l'idolo del giovane francese. Il Mondiale torna la prossima settimana in Cina, live su Sky e in streaming su NOW F1, GP AUSTRALIA: HIGHLIGHTS DELLA GARA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Le lacrime di Isack Hadjar dopo il debutto da incubo in Formula 1 hanno commosso un po' tutti, dal padre di Lewis Hamilton — che lo ha consolato negli istanti immediatamente successivi all'incidente — agli appassionati, che specie sui social hanno voluto mostrare vicinanza nei confronti di uno dei tanti rookies in griglia quest'anno, giovanissimo (classe 2004) che a Melbourne ha perso il controllo della sua Racing Bulls alla prima curva del giro di formazione, quindi ancora prima che il primo Gp della stagione prendesse il via. (Corriere della Sera)
Il pilota della Visa Cash App RB lo scorso weekend non ha infatti preso parte al Gran Premio d’Australia, appuntamento che avrebbe dovuto sigillare il suo debutto ufficiale in Formula 1. (Automoto.it)
FORMULA 1 Esordio horror per l'altro rookie Hadjar: a consolarlo ci pensa il papà di Hamilton (Sport Mediaset)

Partenza con il botto per Isack Hadjar nella sua avventura nel Mondiale F1: il rookie della Racing Bulls finisce infatti contro le barriere in Curva 1 nel giro di formazione, mentre era in prima marcia. (Sky Sport)
Che partenza per la F1. Ma niente è paragonabile al via avuto da Isack Hadjar, pilota francese naturalizzato algerino, scelto dalla Racing Bulls. (Corriere della Sera)
La Formula 1 è sempre alla ricerca di nuovi piloti e tra i nomi emergenti c’è anche quello di Isack Hadjar, giovane pilota francese di origini algerine, attualmente parte del Red Bull Junior Team. Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)