A Melbourne il vero vincitore non è Lando Norris, ma Isack Hadjar nell’abbraccio con Anthony Hamilton in una F1 sempre più spietata. Il problema? Per Helmut Marko è "Imbarazzante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Che la Formula 1 sia spietata, già lo sapevamo. Se sei un pilota della famiglia Red Bull, però, quella spietatezza si traduce in un lasciapassare per gli inferi, di quelli che garantiscono l’accesso ma non il ritorno. E poi se sei un rookie, allora, il peso dei due tori alla carica si fa ancora più opprimente. Basti ricordare le nefaste sorti di coloro che, uno dopo l’altro, hanno avuto la fortuna (o sfortuna) di accarezzare con mano quel sedile. (MOW)

Su altre fonti

Il pilota francese è rientrato nel paddock disperato ed è stato consolato dal padre di Hamilton (La Gazzetta dello Sport)

Ci ha pensato il papà di Lewis Hamilton a consolare Isack Hadjar, il rookie della Racing Bulls costretto a ritirarsi in quel di Melbourne dopo essere andato a muro nel giro di ricognizione. Anthony Hamilton si è subito avvicinato al 20enne compagno di squadra di Tsunoda mentre faceva ritorno ai paddock per mostrargli tutta la sua vicinanza. (Sport Mediaset)

Così impaziente di debuttare, che non riesce neanche a iniziare. Shanghai – Saetta Hadjar. (la Repubblica)

Helmut Marko (Red Bull) non perdona Hadjar che piange dopo l'incidente nel Gp d'Australia: «Spettacolo imbarazzante»

Il mondo della Formula 1 corre veloce. A pochi giorni dalla turbolenta gara in Australia, il Circus è già pronto a tornare in pista per il secondo appuntamento stagionale, il Gran Premio della Cina. Tornare così presto all’azione sarà molto utile ai giovani piloti che hanno concluso con un ritiro il loro esordio nella categoria regina, come Isack Hadjar. (Automoto.it)

Giovane talento franco-algerino del Red Bull Junior Team, in Formula 1 dopo i successi in F3 e F2, è uno dei rookie della stagione 2025 da tenere d'occhio La Formula 1 è sempre alla ricerca di nuovi piloti e tra i nomi emergenti c’è anche quello di Isack Hadjar, giovane pilota francese di origini algerine, attualmente parte del Red Bull Junior Team. (Virgilio)

Le lacrime di Isack Hadjar dopo il debutto da incubo in Formula 1 hanno commosso un po' tutti, dal padre di Lewis Hamilton — che lo ha consolato negli istanti immediatamente successivi all'incidente — agli appassionati, che specie sui social hanno voluto mostrare vicinanza nei confronti di uno dei tanti rookies in griglia quest'anno, giovanissimo (classe 2004) che a Melbourne ha perso il controllo della sua Racing Bulls alla prima curva del giro di formazione, quindi ancora prima che il primo Gp della stagione prendesse il via. (Corriere della Sera)