Helmut Marko (Red Bull) non perdona Hadjar che piange dopo l'incidente nel Gp d'Australia: «Spettacolo imbarazzante»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Le lacrime di Isack Hadjar dopo il debutto da incubo in Formula 1 hanno commosso un po' tutti, dal padre di Lewis Hamilton — che lo ha consolato negli istanti immediatamente successivi all'incidente — agli appassionati, che specie sui social hanno voluto mostrare vicinanza nei confronti di uno dei tanti rookies in griglia quest'anno, giovanissimo (classe 2004) che a Melbourne ha perso il controllo della sua Racing Bulls alla prima curva del giro di formazione, quindi ancora prima che il primo Gp della stagione prendesse il via. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Che la Formula 1 sia spietata, già lo sapevamo. Se sei un pilota della famiglia Red Bull, però, quella spietatezza si traduce in un lasciapassare per gli inferi, di quelli che garantiscono l’accesso ma non il ritorno. (MOW)

Il pilota della Visa Cash App RB lo scorso weekend non ha infatti preso parte al Gran Premio d’Australia, appuntamento che avrebbe dovuto sigillare il suo debutto ufficiale in Formula 1. (Automoto.it)

FORMULA 1 Esordio horror per l'altro rookie Hadjar: a consolarlo ci pensa il papà di Hamilton (Sport Mediaset)

La Formula 1 è sempre alla ricerca di nuovi piloti e tra i nomi emergenti c’è anche quello di Isack Hadjar, giovane pilota francese di origini algerine, attualmente parte del Red Bull Junior Team. Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)

Il pilota francese è rientrato nel paddock disperato ed è stato consolato dal padre di Hamilton (La Gazzetta dello Sport)

Shanghai – Saetta Hadjar. C’è voluta una gru per rimuovere la sua Racing Bulls scassata, provocando il ritardo della partenza d… (la Repubblica)