Vittorio Sgarbi "rifiuta di alimentarsi": ricoverato al Gemelli, la situazione è delicatissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Sgarbi ora è ricoverato da giorni al Policlinico Gemelli di Roma. Il critico d'arte ha confessato recentemente di soffrire di depressione e ad ora le sue condizioni non sembrano migliorate. A raccontare il periodo buio che sta vivendo è stato lui stesso. "Ho perso parecchi chili. Faccio fatica in tutto. Riesco a tratti ancora a lavorare. Ho sempre dormito poco. Ora passo molto tempo a letto", sono state le sue parole a Repubblica. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Le donne della sua vita lo assistono nella speranza che si possa riprendere. Vittorio Sgarbi non sta bene. (Liberoquotidiano.it)
Buongiorno Egr. Dr. Feltri, (il Giornale)
Non si fa mai abbastanza informazione sulla depressione e questa mancanza è evidente quando si moltiplicano i commenti di persone che chiedono al vip di turno che si è ammalato di questa malattia di "reagire", come se fosse solo uno stato d'animo, uno scoramento, una questione di umore. (La Gazzetta dello Sport)
Sono ore di grande angoscia per la salute di Vittorio Sgarbi. Il trattenimento in ospedale si è reso necessario in seguito all’aggravarsi della sua condizione psicologica: Sgarbi infatti ha deciso di interrompere la sua alimentazione e di non proseguire le cure prescritte dai medici. (Liberoquotidiano.it)
Il ricovero si è reso necessario per il suo rifiuto di alimentarsi, tra le ricadute dello stato depressivo. Da una decina di giorni Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per depressione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Vittorio Sgarbi da giorni è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, lo stesso ospedale dove è stato dimesso di recente Papa Francesco. Vittorio Sgarbi è ricoverato da giorni al Policlinico Gemelli di Roma per una grave depressione. (Virgilio Notizie)