Burioni sulla depressione di Sgarbi: «Vittorio ora è infortunato come Dybala, servono tempo e cure per tornare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SALUTE

«Vittorio Sgarbi, al quale io voglio bene, è ricoverato con una grave depressione. Molti, certamente in buona fede, lo invitano a scuotersi, a tornare a litigare in pubblico, fanno appello alla sua verve e al suo carattere per suscitarne la guarigione. Purtroppo chiedere a Vittorio di tornare a litigare è esattamente come chiedere a Paulo Dybala (un fortissimo calciatore che milita in una squadra a me nemica, ma campione), che si è danneggiato un tendine, di tornare a fare i suoi goal in campo. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Sgarbi è sotto costante monitoraggio medico e sta ricevendo le cure specialistiche necessarie. Una delle problematiche sopraggiunte è anche il rifiuto di alimentarsi, che ha reso necessario l’intervento ospedaliero. (Tp24)

Il critico d'arte è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova sotto monitoraggio a causa delle sue condizioni di salute, aggravate da… (L'HuffPost)

Il sindaco Gianluca Latini, insieme all’assessore delegato e ai colleghi sindaci di Torre Cajetani e Guarcino, alla dirigente scolastica dell’IC di Guarcino, Stefania Giammaria, al Comandante dei Carabinieri del distaccamento di Sabaudia del reparto Biodiversità, il luogotenente Giuseppe Stolfa, al parroco di Trivigliano, don Rosario Vitagliano, e al Comandante della stazione Carabinieri del nucleo Forestale di Fiuggi, il Maresciallo Gianluca Ionta, ha messo a dimora “l’albero del giudice Falcone”. (Frosinone News)

«Voglio fargli gli auguri più fraterni, lo considero un amico e tutta la famiglia Sgarbi è a me cara». Celebre quella al Maurizio Costanzo Show in cui volò anche uno spintone - Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini sono amici. (leggo.it)

"Ho perso parecchi chili. Vittorio Sgarbi ora è ricoverato da giorni al Policlinico Gemelli di Roma. (Liberoquotidiano.it)

Il ricovero si è reso necessario anche perché, tra le ricadute dello stato depressivo, c'è ora anche il rifiuto di alimentarsi. (leggo.it)