Amici o rivali, al fianco di Vittorio Sgarbi, nella sua lotta contro la depressione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un moto spontaneo di solidarietà nei confronti di Vittorio Sgarbi, da parte di intellettuali e personaggi pubblici, tra gli amici ma anche tra gli avversari nel dibattito politico e culturale nazionale. Il critico d'arte è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova sotto monitoraggio a causa delle sue condizioni di salute, aggravate da… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre fonti
Sgarbi è sotto monitoraggio costante nel nosocomio romano, seguito anche con controlli specialistici. Faccio fatica in tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Voglio fargli gli auguri più fraterni, lo considero un amico e tutta la famiglia Sgarbi è a me cara». Ma in questi giorni in cui il primo sta vivendo un momento difficile, con tanto di ricovero in ospedale per una forte sindrome depressiva, il secondo minimizza quelle liti: «Sciocchezze, erano solo sciocchezze», dice Mughini, intervistato dal Corriere della Sera. (leggo.it)
«Vittorio Sgarbi, al quale io voglio bene, è ricoverato con una grave depressione. Molti, certamente in buona fede, lo invitano a scuotersi, a tornare a litigare in pubblico, fanno appello alla sua verve e al suo carattere per suscitarne la guarigione. (corriereadriatico.it)
A raccontare il periodo buio che sta vivendo è stato lui stesso. Vittorio Sgarbi ora è ricoverato da giorni al Policlinico Gemelli di Roma. (Liberoquotidiano.it)
Vittorio Sgarbi si trova ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Come abbiamo il corpo così ci sono a… (la Repubblica)
L’ex sottosegretario alla Cultura è in cura al Policlinico Gemelli di Roma per il peggioramento della sua salute, aggravato dal rifiuto di alimentarsi. Nominare senatore a vita Vittorio Sgarbi, anche per aiutarlo a superare lo stato di depressione che da giorni lo costringe in un letto di ospedale. (Virgilio Notizie)