Sgarbi sta male
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/03/2025 18:53:00 Il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, ex Sindaco di Salemi, è attualmente ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Il ricovero è dovuto a delle complicazioni legate alla sindrome depressiva di cui soffre da tempo. Sgarbi è sotto costante monitoraggio medico e sta ricevendo le cure specialistiche necessarie. Una delle problematiche sopraggiunte è anche il rifiuto di alimentarsi, che ha reso necessario l’intervento ospedaliero. (Tp24)
Se ne è parlato anche su altri media
Pierluigi Diaco ha aperto la puntata odierna di 'Bellamà' su Rai2 con una lettera di incoraggiamento a Vittorio Sgarbi, ricoverato da giorni al policlinico Gemelli di Roma. Ti si vuole bene". (Adnkronos)
Vittorio Sgarbi è ricoverato da alcuni giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. Il critico d'arte resta sotto monitoraggio costante nel nosocomio romano sottoposto anche a controlli specialistici. (L'HuffPost)
Il ricovero si è reso necessario anche perché, tra le ricadute dello stato depressivo, c'è ora anche il rifiuto di alimentarsi. (leggo.it)
Vittorio Sgarbi è ricoverato da diversi giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. (blue News | Svizzera italiana)
Buongiorno Egr. Dr. Feltri, (il Giornale)
Di recente Sgarbi aveva confessato di soffrire di depressione: "Ho perso parecchi chili. Da una decina di giorni Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per depressione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)