L'impatto di Raspadori e Kean, i soliti calci piazzati, la regia: cosa deve cambiare nell'Italia per sognare l'impresa in Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri sono chiamati alla rimonta nella gara di Dortmund. Ma i grattacapi per Spalletti, dopo il ko del Meazza, non sono pochi. "Così fa male", ha titolato la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Detto che si tratta di Nations League e che la Nations League non è paragonabile né a un Mondiale né a un Europeo, sì, fa piuttosto male. L'Italia ha perso in casa contro la Germania, che non batte ormai dai tempi in cui Mario Balotelli faceva la statua (2012, semifinali degli Europei). (Goal Italia)
Su altre testate
Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato della sconfitta dell'Italia di ieri a San Siro contro la Germania e del complicato momento della Juventus: “Bicchiere mezzo vuoto, abbiamo fatto fare la partita alla Germania abbassandoci molto. (fcinter1908)
Luciano Spalletti cerca di rialzare subito l’Italia dopo la sconfitta di San Siro contro la Germania: domenica servirà l’impresa in quello stadio che è stato violato una sola volta in 50 anni, proprio dagli azzurri nella semifinale mondiale del 2006. (La Stampa)
Zaccagni Nazionale. L‘Italia, dopo un eccellente primo tempo, è naufragata nel match di ieri sera contro la Germania. In particolare gli azzurri sono stati condizionati anche dalle diverse assenze che hanno impedito a Spalletti di schierare la formazione migliore. (LazioNews24.com)
Il Commissario tecnico azzurro non nasconde la delusione per l’ennesimo goal subito su calcio piazzato: “Ormai lo sanno tutti, non ne voglio parlare” Per proseguire il cammino in Nations League servirà adesso ribaltare il punteggio nel match dei quarti di ritorno che si gioca a Dortmund domenica prossima. (Goal Italia)
PRESENTE SOLO UNO – Benjamin Pavard partirà dalla panchina nella sfida in programma questa sera tra Croazia e Francia. (Inter-News)
Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha analizzato la sconfitta rimediata dall’Italia a San Siro contro la Germania. Questa la riflessione dell’ex allenatore, il quale spende parole al miele nei confronti del centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. (InterNews24.com)