Ribery: "Per il Bayern Monaco è un buon momento, ma l'Inter è davvero forte. Non sarà una sfida facile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Sono sempre accolto calorosamente quando vengo a Monaco. Ne sono felice", ha detto a margine della Beckenbauer Cup, torneo di leggende del calcio tenutosi al SAP Garden di Monaco di Baviera, Franck Ribery, leggenda del Bayern Monaco, prossimo avversario in Champions League dell'Inter. Ed anche della sfida all'orizzonte tra la squadra di Simone Inzaghi e i bavaresi che l'ex attaccante dice la sua a Sky Sport De. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sale la febbre per i quarti di Champions. La disponibilità di biglietti per il settore ospiti dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera per la gara di andata tra il Bayern Monaco e l’Inter è andata esaurita in meno di un’ora. (Sport Mediaset)

In programma mercoledì 9 aprile l’andata tra Barcellona e Borussia Dortmund, mentre mercoledì 16 aprile si sfideranno nella gara di ritorno Inter, unica italiana rimasta in corsa in Europa, e Bayern Monaco allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. (Digital-Sat News)

L’Inter si prepara a vivere un’altra notte europea da brividi. I biglietti per il match casalingo sono in vendita dal 13 marzo alle 12:00 su inter. (Today.it)

"Io non lo so se l’Inter riuscirà a fare il Triplete, perché i tempi sono cambiati. Il campionato è molto competitivo, però mi piace che questa squadra non molli nessuna competizione, anche col rischio di perdere tutto". (fcinter1908)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Dalla Germania arrivano le parole dell'ex giocatore dei tedeschi Ribery sulla prossima sfida di Champions tra la formazione di Inzaghi e quella di Kompany. È veramente una buona squadra, lo è da un paio di anni. (fcinter1908)