Tudor, primo giorno di Juve: viaggio in auto da Spalato a Torino, le visite mediche, l'allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Appena è arrivato l’accordo con la Juventus, Igor Tudor non ci ha pensato un secondo. È salito a bordo della sua automobile per divorare i 1028 chilometri che separano Spalato da Torino: ha varcato il cancello del centro sportivo bianconero pochi minuti prima delle 9, preceduto dal suo collaboratore Ivan Javorcic, il nuovo vice dello staff tecnico bianconero. È iniziata così la sua terza avventur… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 24 marzo 2025 Di 3 (Pianeta Milan)

PAROLE – Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. Dopo soli 9 mesi finisce nel peggiore dei modi l’avventura alla Juventus di Thiago Motta, al quale sono stati fatali e determinati i risultati ottenuti in modo altalenante da parte dei bianconeri. (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

LAZIO – La Lazio sta facendo molto bene, il 5-0 di Bologna non deve ingannare, Baroni sta facendo un ottimo calcio, ha grandi prospettive per andare avanti in Europa. In un intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Camolese in prossimità della partita della Lazio di lunedì prossimo con il Torino rilascia delle considerazioni sui biancocelesti e non solo (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Per la prossima stagione, però, la Juventus pensa ancora a Roberto Mancini e Stefano Pioli. Nel prossimo turno di campionato l'Inter di Simone Inzaghi, capolista in Serie A, se la vedrà a 'San Siro' con l'Udinese: mancheranno tre big, ma c'è qualche speranza di rivedere la coppia Marcus Thuram - Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)