Ravezzani duro: «Juventus, progetto fallito. Thiago Motta presuntuoso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FALLIMENTO TOTALE – Fabio Ravezzani, tramite un post su X, ha commentato in questo modo la notizia della giornata: ossia l’esonero di Thiago Motta dalla Juventus. Il collega, direttore di TeleLombardia, è andato all’attacco: «Esonerare il simbolo del nuovo corso dopo soli 8 mesi è la certificazione di un progetto fallito che coinvolge anche chi lo ha ideato. Motta sembrava avere idee e carattere. Incredibile che Giuntoli non abbia valutato fosse un carattere incompatibile con i giocatori della Juve. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Intervenuta a "Radio Anch'io lo Sport", Evelina Christillin ha commentato così la decisione della Juventus di affidare la panchina ad Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta: "Non mi permetto di giudicare, non conoscendo tutti i retroscena. (Tutto Juve)
Per la prossima stagione, però, la Juventus pensa ancora a Roberto Mancini e Stefano Pioli. Nel prossimo turno di campionato l'Inter di Simone Inzaghi, capolista in Serie A, se la vedrà a 'San Siro' con l'Udinese: mancheranno tre big, ma c'è qualche speranza di rivedere la coppia Marcus Thuram - Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)
Le provocazioni rossoblu L’esonero di Thiago Motta ha fatto molto parlare di sé: non soltanto all’interno dell’ambiente Juve, ma anche per quanto riguarda il Bologna. Certo, la squadra con Italiano sta volando alla grande in […] (CalcioNews24.com)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la difesa a tre […] (CalcioNews24.com)
L’ex allenatore della Juve ha commentato la decisione del club bianconero a pochi giorni dalla sfida contro il Genoa. (CalcioNews24.com)
Jacobelli Lazio. sono stati i biancocelesti uno degli argomenti caldi della serata del giornalista sportivo Xavier Jacobelli il quale si è soffermato molto sulla stagione condotta da Baroni. In particolare ha affermato che le critiche su di lui sono state eccessive, ribadendo il proprio punto di vista ai microfoni di Radiosei. (LazioNews24.com)