Thiago Motta saluta la Juventus: «Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con determinazione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Thiago Motta, l’ormai ex tecnico bianconero si congeda dal club e rilascia le sue dichiarazioni dopo l’esonero Dopo soli 9 mesi finisce nel peggiore dei modi l’avventura alla Juventus di Thiago Motta, al quale sono stati fatali e determinati i risultati ottenuti in modo altalenante da parte dei bianconeri. Il tecnico prima di congedarsi dal club rilascia queste parole ai microfoni di Ansa, ricordando che al suo posto arriverà Tudor ex Lazio PAROLE – Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Le provocazioni rossoblu L’esonero di Thiago Motta ha fatto molto parlare di sé: non soltanto all’interno dell’ambiente Juve, ma anche per quanto riguarda il Bologna. Certo, la squadra con Italiano sta volando alla grande in […] (CalcioNews24.com)

Giuntoli aveva un buon progetto basato sui giovani e soprattutto era stato affidato al presidente Ferrero e all'ad Scanavino il compito di aggiustare i conti, cosa che stanno facendo. Intervenuta a "Radio Anch'io lo Sport", Evelina Christillin ha commentato così la decisione della Juventus di affidare la panchina ad Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta: "Non mi permetto di giudicare, non conoscendo tutti i retroscena. (Tutto Juve)

Jacobelli Lazio, il commento del giornalista sportivo sul campionato condotto da Baroni in questa stagione di Serie (LazioNews24.com)

Appena è arrivato l’accordo con la Juventus, Igor Tudor non ci ha pensato un secondo. È salito a bordo della sua automobile per divorare i 1028 chilometri che separano Spalato da Torino: ha varcato il cancello del centro sportivo bianconero pochi minuti prima delle 9, preceduto dal suo collaboratore Ivan Javorcic, il nuovo vice dello staff tecnico bianconero. (la Repubblica)

L'ex allenatore bianconero, esonerato nella giornata di domenica, ha rilasciato una dichiarazione all'ANSA: "Ho vissuto momenti intensi. Ringrazio la proprietà. la dirigenza, tutte le persone del club e i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi. (Sky Sport)

La Juventus è ancora sul filo del rasoio e, nella giornata di oggi, sono arrivate nuove dichiarazioni che hanno pesato parecchio. In casa Juventus si sono vissute ore concitate e si continua a vivere in un vero e proprio turbinio di emozioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)