Prima pagina Gazzetta dello Sport: “La Juve azzera Motta: ecco Tudor”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Per la prossima stagione, però, la Juventus pensa ancora a Roberto Mancini e Stefano Pioli. Nel prossimo turno di campionato l'Inter di Simone Inzaghi, capolista in Serie A, se la vedrà a 'San Siro' con l'Udinese: mancheranno tre big, ma c'è qualche speranza di rivedere la coppia Marcus Thuram - Lautaro Martínez. In alto, sotto la testata, si parla di Germania-Italia, partita di ritorno dei quarti di finale della Nations League disputatasi a Dortmund e terminata 3-3. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno". Così Thiago Motta, in una dichiarazione all'ANSA, chiude la sua esperienza alla Juve dopo l'esonero deciso ieri dal lcub bianconero. (Sky Sport)

Intervenuta a "Radio Anch'io lo Sport", Evelina Christillin ha commentato così la decisione della Juventus di affidare la panchina ad Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta: "Non mi permetto di giudicare, non conoscendo tutti i retroscena. (Tutto Juve)

(CalcioNews24.com)

Le parole all’ANSA dopo l’esonero dalla Juventus PAROLE – «Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. (News Sports)

A seguire le sue parole. THIAGO MOTTA – «Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di […] (CalcioNews24.com)

Inizia una nuova fase per la Juventus, con l’avvento di Igor Tudor in panchina. Questa la soluzione scelta dal management bianconero per concludere l’attuale stagione calcistica, affidandosi al croato come traghettatore, in sostituzione di Thiago Motta, per provare a raggiungere almeno il quarto posto in campionato. (CalcioMercato.it)