Thiago Motta all’ANSA: “Sono infinitamente grato alla Juventus, vissuto 8 mesi intensi. Ai tifosi e alla dirigenza auguro…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Thiago Motta esce allo scoperto per la prima volta dopo il suo esonero avvenuto ieri, e lo fai ai microfoni dei colleghi dell’ANSA. Vi riportiamo di seguito le sue parole che sono sicuramente di gratitudine nonostante il rapporto di lavoro finito anzitempo con la Juventus: un’avventura che doveva durare 3 anni conclusasi male dopo soli 8 mesi. Le parole all’ANSA dopo l’esonero dalla Juventus PAROLE – «Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

A seguire il […] (CalcioNews24.com)

Alla Juventus, il cambio in panchina era nell’aria, ma pochi si aspettavano che gli ultimi giorni di Thiago Motta fossero così surreali. A raccontarlo è 'Tuttosport', che svela un clima decisamente teso (ma non (SpazioJ)

L'ex allenatore bianconero, esonerato nella giornata di domenica, ha rilasciato una dichiarazione all'ANSA: "Ho vissuto momenti intensi. Ringrazio la proprietà. la dirigenza, tutte le persone del club e i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi. (Sky Sport)

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi Di 3 (Pianeta Milan)

Ci sarà il croato in panchina allo Stadium per affrontare il Genoa alla 30esima giornata di campionato: l’obiettivo sarà di partire col piede giusto per centrale l’ultimo traguardo raggiunto in questa annata difficile, la qualificazione in Champions League. (Calciomercato.com)

FALLIMENTO TOTALE – Fabio Ravezzani, tramite un post su X, ha commentato in questo modo la notizia della giornata: ossia l’esonero di Thiago Motta dalla Juventus. Incredibile che Giuntoli non abbia valutato fosse un carattere incompatibile con i giocatori della Juve. (Inter-News)