Evelina Christillin: "Tudor? Giusto cambiare. Chi sceglierei io per la panchina della Juve? Conte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuta a "Radio Anch'io lo Sport", Evelina Christillin ha commentato così la decisione della Juventus di affidare la panchina ad Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta: "Non mi permetto di giudicare, non conoscendo tutti i retroscena. La girandola di allenatori degli ultimi anni fa pensare che ci siano dei problemi strutturali. Giuntoli aveva un buon progetto basato sui giovani e soprattutto era stato affidato al presidente Ferrero e all'ad Scanavino il compito di aggiustare i conti, cosa che stanno facendo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Annuncio pesantissimo in casa Juventus: ecco cos’è stato riferito e perché nel mirino è finita la dirigenza. In casa Juventus si sono vissute ore concitate e si continua a vivere in un vero e proprio turbinio di emozioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

(CalcioNews24.com)

È giunta al capolinea l’esperienza di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, quelli dell’allenatore italo-brasiliano sono stati mesi difficili soprattutto nell’ultimo periodo in cui i risultati sono stati terrificanti. (InterNews24.com)

Thiago Motta saluta la Juventus: «Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con determinazione»

Thiago Motta, l’ormai ex tecnico bianconero si congeda dal club e rilascia le sue dichiarazioni dopo l’esonero Dopo soli 9 mesi finisce nel peggiore dei modi l’avventura alla Juventus di Thiago Motta, al quale sono stati fatali e determinati i risultati ottenuti in modo altalenante da parte dei bianconeri. (LazioNews24.com)

Il difensore brasiliano ha voluto ringraziare l’allenatore esonerato nella giornata di ieri dalla Juventus. (CalcioNews24.com)

Le provocazioni rossoblu L’esonero di Thiago Motta ha fatto molto parlare di sé: non soltanto all’interno dell’ambiente Juve, ma anche per quanto riguarda il Bologna. (CalcioNews24.com)