Mario Rui, l’ipotesi permanenza in Italia non è da scartare: i club interessati

Mario Rui, l’ipotesi permanenza in Italia non è da scartare: i club interessati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb, ha parlato ai microfoni di Radio Capri riguardo il futuro di Mario Rui rilasciando le seguenti dichiarazioni: “E’ arrivata l’ufficialità di questa risoluzione contrattuale per Mario Rui. Una cessione era diventata difficile, discorso diverso invece da svincolato. Tanti club cercano un terzino sinistro, anche in Serie A, il Napoli è andato incontro alle esigenze del ragazzo e alla fine l’accordo è stato formalizzato. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Sport Mediaset)

Mario Rui si è recentemente svincolato dal Napoli dopo avere trascorso degli anni indimenticabili con la maglia degli azzurri. Il terzino è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale dei partenopei nel corso dell'ultima annata da mister Luciano Spalletti nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

Il terzino portoghese e il club partenopeo hanno trovato un accordo per la rescissione consensuale. L'ormai ex azzurro ha affidato ad un lungo post sui social il suo messaggio di commiato da squadra, città e tifosi: "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (Today.it)

Lady Mario Rui: "Napoli è casa nostra, una grande emozione: grazie per questi anni straordinari"

Sorpresa Mario Rui, vuole restare in Italia dopo l'addio al Napoli: occhio a 2 squadre (Tutto Napoli)

"Difficile. Sono arrivato in Italia nel 2011, la mia carriera calcistica s'è sviluppata e appartiene all'Italia. Cosa ti aspetti ora per il tuo futuro? Preferiresti restare in Italia o tornare in Portogallo? (CalcioNapoli24)

"Napoli non è stata solo una città, ma una casa. Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. Lady Mario Rui: "Napoli è casa nostra, una grande emozione: grazie per questi anni straordinari" (Tutto Napoli)