Calciomercato Napoli, Mario Rui saluta i tifosi: «Vi porterò sempre nel cuore»

Calciomercato Napoli, Mario Rui saluta i tifosi: «Vi porterò sempre nel cuore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Mario Rui ha lasciato il Napoli. Il portoghese ha firmato la risoluzione del contratto che lo legava al club azzurro fino al 2026. Termina dopo 8 anni l'avventura del terzino sinistro in azzurro. Dopo la notizia dell'addio, però, il giocatore che ora sta cercando squadra, ha voluto salutare Napoli con un messaggio via social. Queste le sue parole: «Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sorpresa Mario Rui, vuole restare in Italia dopo l'addio al Napoli: occhio a 2 squadre (Tutto Napoli)

Lady Mario Rui: "Napoli è casa nostra, una grande emozione: grazie per questi anni straordinari" "Napoli non è stata solo una città, ma una casa. Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. (Tutto Napoli)

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Diretta)

Mario Rui: "Napoli nel cuore, saluto una città parte della mia vita. Ai tifosi un grazie di cuore"

Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb, ha parlato ai microfoni di Radio Capri riguardo il futuro di Mario Rui rilasciando le seguenti dichiarazioni: “E’ arrivata l’ufficialità di questa risoluzione contrattuale per Mario Rui. (CalcioNapoli1926.it)

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. Mario Rui saluta Napoli e i tifosi azzurri dopo la rescissione contrattuale con la SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che è stata ufficializzata la rescissione consensuale del contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Sport Mediaset)