Napoli, rinnovi in arrivo per Meret, Olivera e Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si prepara a blindare alcuni dei suoi pezzi più pregiati con nuovi rinnovi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo sarebbe vicino a concludere tre operazioni fondamentali per consolidare la sua rosa, con merito particolare per il futuro di Alex Meret, Mathías Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. Alex Meret, portiere titolare del Napoli e in scadenza di contratto a giugno 2025, sembra destinato a prolungare la sua permanenza in azzurro. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Napoli, Meret, Olivera e Kvaratskhelia dovrebbero rimanere ancora a lungo Così “Il Mattino”: “E siamo al capitolo rinnovi che suonano come rinforzi fatti in casa. De Laurentiis e Manna sono pronti a calare un tris sul tavolo azzurro. (Terzo Tempo Napoli)
Sto bene? Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia Napoli il capitolo calcistico più importante della mia vita, non è stato facile, nessuna causa contro gli azzurri: con Manna siamo rapidamente giunti ad un accordo” (Terzo Tempo Napoli)
Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb per raccontare le sue sensazioni dopo l'addio al Napoli. Mario Rui a Tmw: "Vi racconto tutto! Mai voluto creare problemi al Napoli! Offerte rifiutate? Solo una! Su Conte…” (Tutto Napoli)
“Sto bene, ma non è stato facile firmare l’accordo di risoluzione”, ha esordito il terzino portoghese. Lunga intervista dell’ex terzino azzurro a TMW dopo la risoluzione consensuale: dalla chiamata all’AIC al rapporto con i compagni. (Napolipiu.com)
"Difficile. Sono arrivato in Italia nel 2011, la mia carriera calcistica s'è sviluppata e appartiene all'Italia. Cosa ti aspetti ora per il tuo futuro? Preferiresti restare in Italia o tornare in Portogallo? (CalcioNapoli24)
Lady Mario Rui: "Napoli è casa nostra, una grande emozione: grazie per questi anni straordinari" Mario Rui saluta Napoli. Risoluzione del contratto, ieri ufficiale, e lettera social per dire grazie ai tifosi e al club. (Tutto Napoli)