Lettera di Mario Rui ai tifosi: "Napoli nel cuore, saluto la città parte della mia vita"

Lettera di Mario Rui ai tifosi: Napoli nel cuore, saluto la città parte della mia vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il giocatore saluta tifosi, società e compagni: "A voi tifosi, il mio grazie di cuore per il supporto incondizionato, sia nei momenti di gioia che in quelli difficili. Alla società, ai miei compagni e a tutto lo staff, grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire parte di una grande famiglia" "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Sport Mediaset)

Il Napoli si prepara a blindare alcuni dei suoi pezzi più pregiati con nuovi rinnovi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo sarebbe vicino a concludere tre operazioni fondamentali per consolidare la sua rosa, con merito particolare per il futuro di Alex Meret, Mathías Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che è stata ufficializzata la rescissione consensuale del contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Sport Mediaset)

Mario Rui a Tmw: "Vi racconto tutto! Mai voluto creare problemi al Napoli! Offerte rifiutate? Solo una! Su Conte…”

stati una parte così importante della mia vita". Così Mario Rui "Non è mai facile trovare le parole (Tuttosport)

A poche ore dalla risoluzione del contratto con il Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare la sua verità sugli ultimi mesi e ripercorrere i sette anni e mezzo vissuti in maglia azzurra. “Sto bene, ma non è stato facile firmare l’accordo di risoluzione”, ha esordito il terzino portoghese. (Napolipiu.com)

Sto bene. Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb per raccontare le sue sensazioni dopo l'addio al Napoli. (Tutto Napoli)