Taglialatela: “Meret merita il rinnovo, è tra i migliori portieri italiani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pino Taglialatela: il Napoli e la sorprendente stagione con Conte L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ha espresso la sua opinione in un’intervista rilasciata a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, elogiando il percorso del Napoli in questa stagione. “La Fiorentina è una squadra di grande livello, con un allenatore in gamba e un centro sportivo avveniristico. Ma il Napoli, quest’anno, è la vera rivelazione del campionato”. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Difficile. Sono arrivato in Italia nel 2011, la mia carriera calcistica s'è sviluppata e appartiene all'Italia. Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. (CalcioNapoli24)
Il portoghese ha firmato la risoluzione del contratto che lo legava al club azzurro fino al 2026. Termina dopo 8 anni l'avventura del terzino sinistro in azzurro. Dopo la notizia dell'addio, però, il giocatore che ora sta cercando squadra, ha voluto salutare Napoli con un messaggio via social. (ilmattino.it)
L'ormai ex azzurro ha affidato ad un lungo post sui social il suo messaggio di commiato da squadra, città e tifosi: "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (Today.it)
"Difficile oggi dare una spiegazione. La scorsa stagione è stata oggettivamente molto complicata e poi è iniziato un nuovo progetto con Antonio Conte". Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. (CalcioNapoli24)
Mario Rui saluta Napoli. Risoluzione del contratto, ieri ufficiale, e lettera social per dire grazie ai tifosi e al club. Ma sui social si è espressa anche la sua dolce metà che ha speso parole d'elogio per la città e l'esperienza vissuta a Napoli. (Tutto Napoli)
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Diretta)