Napoli, il capitolo rinnovi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Il Mattino, il Napoli sarebbe vicino a tre rinnovi di contratto, ovvero quelli di Alex Meret, Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. Di seguito quanto scrive nell’edizione odierna il quotidiano napoletano. Napoli, Meret, Olivera e Kvaratskhelia dovrebbero rimanere ancora a lungo Così “Il Mattino”: “E siamo al capitolo rinnovi che suonano come rinforzi fatti in casa. De Laurentiis e Manna sono pronti a calare un tris sul tavolo azzurro. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la notizia dell'addio, però, il giocatore che ora sta cercando squadra, ha voluto salutare Napoli con un messaggio via social. Il portoghese ha firmato la risoluzione del contratto che lo legava al club azzurro fino al 2026. (ilmattino.it)
Tanti club cercano un terzino sinistro, anche in Serie A, il Napoli è andato incontro alle esigenze del ragazzo e alla fine l’accordo è stato formalizzato. (CalcioNapoli1926.it)
Lady Mario Rui: "Napoli è casa nostra, una grande emozione: grazie per questi anni straordinari" "Napoli non è stata solo una città, ma una casa. Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. (Tutto Napoli)
Mario Rui saluta Napoli e i tifosi azzurri dopo la rescissione contrattuale con la SSC Napoli. Ecco il suo lungo messaggio d'addio sui social: A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili: le vittorie, le sfide, l’abbraccio della gente e la passione di un popolo unico. (CalcioNapoli24)
Renata Goncalves, moglie di Mario Rui, ha pubblicato sui social questa lettera d'addio dedicata a Napoli e ai napoletani. Qui invece la lettera d'addio di Mario Rui Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. (CalcioNapoli24)
Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui a ‘TMW’ ha raccontato le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)