Mario Rui: "Napoli nel cuore, saluto una città parte della mia vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Sto bene? Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia Napoli il capitolo calcistico più importante della mia vita, non è stato facile, nessuna causa contro gli azzurri: con Manna siamo rapidamente giunti ad un accordo” (Terzo Tempo Napoli)
Mario Rui: "Sono stato allenato da tre dei dieci top allenatori al mondo" Mario Rui si è recentemente svincolato dal Napoli dopo avere trascorso degli anni indimenticabili con la maglia degli azzurri. Il terzino è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale dei partenopei nel corso dell'ultima annata da mister Luciano Spalletti nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)
L'ormai ex azzurro ha affidato ad un lungo post sui social il suo messaggio di commiato da squadra, città e tifosi: "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (Today.it)
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Diretta)
Come stai? Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb per raccontare le sue sensazioni dopo l'addio al Napoli. (Tutto Napoli)
Pino Taglialatela: il Napoli e la sorprendente stagione con Conte (Terzo Tempo Napoli)