Lady Mario Rui: "Napoli è casa nostra, una grande emozione: grazie per questi anni straordinari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lady Mario Rui: "Napoli è casa nostra, una grande emozione: grazie per questi anni straordinari" Mario Rui saluta Napoli. Risoluzione del contratto, ieri ufficiale, e lettera social per dire grazie ai tifosi e al club. Ma sui social si è espressa anche la sua dolce metà che ha speso parole d'elogio per la città e l'esperienza vissuta a Napoli. "Napoli non è stata solo una città, ma una casa. Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Mario Rui: "Sono stato allenato da tre dei dieci top allenatori al mondo" Il terzino sinistro Mario Rui ha speso delle belle parole per descrivere la sua avventura con la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)
Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb, ha parlato ai microfoni di Radio Capri riguardo il futuro di Mario Rui rilasciando le seguenti dichiarazioni: “E’ arrivata l’ufficialità di questa risoluzione contrattuale per Mario Rui. (CalcioNapoli1926.it)
Il terzino portoghese e il club partenopeo hanno trovato un accordo per la rescissione consensuale. L'ormai ex azzurro ha affidato ad un lungo post sui social il suo messaggio di commiato da squadra, città e tifosi: "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (Today.it)
Sto bene? Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia Napoli il capitolo calcistico più importante della mia vita, non è stato facile, nessuna causa contro gli azzurri: con Manna siamo rapidamente giunti ad un accordo” (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb: “E’ arrivata l’ufficialità di questa risoluzione contrattuale per Mario Rui. (Tutto Napoli)
Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (CalcioNapoli24)