Mario Rui, Napoli nel cuore, saluto città parte della mia vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Sto bene? Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia Napoli il capitolo calcistico più importante della mia vita, non è stato facile, nessuna causa contro gli azzurri: con Manna siamo rapidamente giunti ad un accordo” (Terzo Tempo Napoli)
“Sto bene, ma non è stato facile firmare l’accordo di risoluzione”, ha esordito il terzino portoghese. Lunga intervista dell’ex terzino azzurro a TMW dopo la risoluzione consensuale: dalla chiamata all’AIC al rapporto con i compagni. (Napolipiu.com)
Sorpresa Mario Rui, vuole restare in Italia dopo l'addio al Napoli: occhio a 2 squadre (Tutto Napoli)
Così “Il Mattino”: “E siamo al capitolo rinnovi che suonano come rinforzi fatti in casa. De Laurentiis e Manna sono pronti a calare un tris sul tavolo azzurro. Secondo Il Mattino, il Napoli sarebbe vicino a tre rinnovi di contratto, ovvero quelli di Alex Meret, Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Il terzino portoghese e il club partenopeo hanno trovato un accordo per la rescissione consensuale. Dopo sette anni e mezzo all'ombra del Vesuvio, Mario Rui lascia il Napoli. (Today.it)
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Sport Mediaset)