Mario Rui, Napoli nel cuore, saluto città parte della mia vita

Mario Rui, Napoli nel cuore, saluto città parte della mia vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Sto bene? Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia Napoli il capitolo calcistico più importante della mia vita, non è stato facile, nessuna causa contro gli azzurri: con Manna siamo rapidamente giunti ad un accordo” (Terzo Tempo Napoli)

“Sto bene, ma non è stato facile firmare l’accordo di risoluzione”, ha esordito il terzino portoghese. Lunga intervista dell’ex terzino azzurro a TMW dopo la risoluzione consensuale: dalla chiamata all’AIC al rapporto con i compagni. (Napolipiu.com)

Sorpresa Mario Rui, vuole restare in Italia dopo l'addio al Napoli: occhio a 2 squadre (Tutto Napoli)

Mario Rui: "Napoli nel cuore, saluto una città parte della mia vita. Ai tifosi un grazie di cuore"

Così “Il Mattino”: “E siamo al capitolo rinnovi che suonano come rinforzi fatti in casa. De Laurentiis e Manna sono pronti a calare un tris sul tavolo azzurro. Secondo Il Mattino, il Napoli sarebbe vicino a tre rinnovi di contratto, ovvero quelli di Alex Meret, Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Il terzino portoghese e il club partenopeo hanno trovato un accordo per la rescissione consensuale. Dopo sette anni e mezzo all'ombra del Vesuvio, Mario Rui lascia il Napoli. (Today.it)

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Sport Mediaset)