Mario Rui saluta il Napoli: "È tempo di voltare pagina, ma non dimenticherò mai questa maglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo sette anni e mezzo all'ombra del Vesuvio, Mario Rui lascia il Napoli. Il terzino portoghese e il club partenopeo hanno trovato un accordo per la rescissione consensuale. L'ormai ex azzurro ha affidato ad un lungo post sui social il suo messaggio di commiato da squadra, città e tifosi: "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per (Tuttosport)
Napoli, Meret, Olivera e Kvaratskhelia dovrebbero rimanere ancora a lungo Secondo Il Mattino, il Napoli sarebbe vicino a tre rinnovi di contratto, ovvero quelli di Alex Meret, Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. I nostri figli sono cresciuti tra il calore del popolo, i colori e la magia di Napoli, circondati da un affetto che non ha eguali. (CalcioNapoli24)
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Sport Mediaset)
“Sto bene, ma non è stato facile firmare l’accordo di risoluzione”, ha esordito il terzino portoghese. Lunga intervista dell’ex terzino azzurro a TMW dopo la risoluzione consensuale: dalla chiamata all’AIC al rapporto con i compagni. (Napolipiu.com)
"Difficile. Sono arrivato in Italia nel 2011, la mia carriera calcistica s'è sviluppata e appartiene all'Italia. Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. (CalcioNapoli24)