Mario Rui: “Sto bene? Dopo sette anni e mezzo a Napoli non è facile, ma il calcio è anche questo”

Mario Rui: “Sto bene? Dopo sette anni e mezzo a Napoli non è facile, ma il calcio è anche questo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Sto bene? Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia Napoli il capitolo calcistico più importante della mia vita, non è stato facile, nessuna causa contro gli azzurri: con Manna siamo rapidamente giunti ad un accordo” Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui a ‘TMW’ ha raccontato le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Pino Taglialatela: il Napoli e la sorprendente stagione con Conte (Terzo Tempo Napoli)

rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino "Non è mai facile trovare le parole (Tuttosport)

Dopo sette anni e mezzo all'ombra del Vesuvio, Mario Rui lascia il Napoli. Il terzino portoghese e il club partenopeo hanno trovato un accordo per la rescissione consensuale. (Today.it)

La commovente lettera d'addio della moglie di Mario Rui dedicata a Napoli

Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che è stata ufficializzata la rescissione consensuale del contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Sport Mediaset)

Lunga intervista dell’ex terzino azzurro a TMW dopo la risoluzione consensuale: dalla chiamata all’AIC al rapporto con i compagni. “Sto bene, ma non è stato facile firmare l’accordo di risoluzione”, ha esordito il terzino portoghese. (Napolipiu.com)

Renata Goncalves, moglie di Mario Rui, ha pubblicato sui social questa lettera d'addio dedicata a Napoli e ai napoletani. Qui invece la lettera d'addio di Mario Rui Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. (CalcioNapoli24)