Mario Rui saluta Napoli: "Vissuto momenti indimenticabili, sarete sempre nel mio cuore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Mario Rui saluta Napoli: "Vissuto momenti indimenticabili, sarete sempre nel mio cuore" "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Comincia così la lettera social di Mario Rui che da ieri non è più un giocatore del Napoli. Risoluzione del contratto per il terzino portoghese che ha lasciato dopo sette stagioni il club azzurro: "A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili: le vittorie, le sfide, l’abbraccio della gente e la passione di un popolo unico. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
"Napoli non è stata solo una città, ma una casa. Renata Goncalves, moglie di Mario Rui, ha pubblicato sui social questa lettera d'addio dedicata a Napoli e ai napoletani. Qui invece la lettera d'addio di Mario Rui (CalcioNapoli24)
Il giocatore saluta tifosi, società e compagni: "A voi tifosi, il mio grazie di cuore per il supporto incondizionato, sia nei momenti di gioia che in quelli difficili. Alla società, ai miei compagni e a tutto lo staff, grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire parte di una grande famiglia" (Diretta)
A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili: le vittorie, le sfide, l’abbraccio della gente e la passione di un popolo unico. "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (CalcioNapoli24)
Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb, ha parlato ai microfoni di Radio Capri riguardo il futuro di Mario Rui rilasciando le seguenti dichiarazioni: “E’ arrivata l’ufficialità di questa risoluzione contrattuale per Mario Rui. (CalcioNapoli1926.it)
salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino (Tuttosport)
Da grande protagonista del Napoli dello Scudetto a calciatore fuori rosa nel giro di un anno "Difficile oggi dare una spiegazione. La scorsa stagione è stata oggettivamente molto complicata e poi è iniziato un nuovo progetto con Antonio Conte". (CalcioNapoli24)