Mario Rui saluta Napoli: "Vissuto momenti indimenticabili, sarete sempre nel mio cuore"

Mario Rui saluta Napoli: Vissuto momenti indimenticabili, sarete sempre nel mio cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Mario Rui saluta Napoli: "Vissuto momenti indimenticabili, sarete sempre nel mio cuore" "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Comincia così la lettera social di Mario Rui che da ieri non è più un giocatore del Napoli. Risoluzione del contratto per il terzino portoghese che ha lasciato dopo sette stagioni il club azzurro: "A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili: le vittorie, le sfide, l’abbraccio della gente e la passione di un popolo unico. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

"Napoli non è stata solo una città, ma una casa. Renata Goncalves, moglie di Mario Rui, ha pubblicato sui social questa lettera d'addio dedicata a Napoli e ai napoletani. Qui invece la lettera d'addio di Mario Rui (CalcioNapoli24)

Il giocatore saluta tifosi, società e compagni: "A voi tifosi, il mio grazie di cuore per il supporto incondizionato, sia nei momenti di gioia che in quelli difficili. Alla società, ai miei compagni e a tutto lo staff, grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire parte di una grande famiglia" (Diretta)

A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili: le vittorie, le sfide, l’abbraccio della gente e la passione di un popolo unico. "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (CalcioNapoli24)

Mario Rui: "Io escluso? Conte è sempre stato molto chiaro! Da protagonista a fuori rosa? Difficile oggi dare una spiegazione"

Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb, ha parlato ai microfoni di Radio Capri riguardo il futuro di Mario Rui rilasciando le seguenti dichiarazioni: “E’ arrivata l’ufficialità di questa risoluzione contrattuale per Mario Rui. (CalcioNapoli1926.it)

salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino (Tuttosport)

Da grande protagonista del Napoli dello Scudetto a calciatore fuori rosa nel giro di un anno "Difficile oggi dare una spiegazione. La scorsa stagione è stata oggettivamente molto complicata e poi è iniziato un nuovo progetto con Antonio Conte". (CalcioNapoli24)