L’Inter ha già il dopo Calhanoglu: lo riportano in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter riflette sull'addio di Calhanoglu, in caso di partenza del giocatore turco ci sarebbe già il nome con cui sostituirlo: clamoroso ritorno in Italia Stasera, contro il Venezia, Simone Inzaghi ritroverà Hakan Calhanoglu dopo l'infortunio. Una assenza, quella del turco, che ha pesato, per l'Inter, che si è trovata (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
6 Bijol Vlahovic non rappresenta un problema insolubile. Udinese (la Repubblica)
"Dobbiamo svegliarci: tutti i giocatori devono capirlo. Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. Abbiamo fatto allenare la Juventus: non avevamo mai iniziato così male una gara in questo campionato". (Tiscali)
Quando ha patito molto l'ingresso di Lucca, che ha regalato ai tifosi della Juve un finale thriller, quasi horror. Udinese-Juventus, il commento di Romeo Agresti Bene Thuram, (ilBianconero)
La Juventus, nella giornata di ieri, ha ritrovato la vittoria in campionato, battendo per 0-2 l’Udinese, grazie alla rete di Savona e l’autogol di Okoye. Thiago Motta, visibilmente molto soddisfatto, ha analizzato così la prestazione della sua squadra: “Abbiamo fatto un'ottima prestazione nei 95 minuti, nel primo tempo siamo stati bravi, nella ripresa ci siamo difesi bene cercando di ripartire in velocità. (TUTTO mercato WEB)
E sulla sfida di Champions contro il Lille di martedì: "Sarà interessantissima. Abbiamo interpretato la partita nel modo migliore". (Sky Sport)
Come riporta Gazzetta, i bianconeri chiudono la gara con l’Udinese in 37’: prima l’autorete di Okoye, poi il raddoppio di Savona . Secondo posto in condominio con l’Inter, in attesa che i campioni d’Italia e le altre giochino le loro partite. (Tutto Juve)