Calcio: Runjaic, 'dobbiamo svegliarci, superare i nostri limiti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dobbiamo svegliarci: tutti i giocatori devono capirlo. Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. Abbiamo fatto allenare la Juventus: non avevamo mai iniziato così male una gara in questo campionato". Sono le parole durissime di Kosta Runjaic, in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga per 2-0. "Non dobbiamo dimenticare l'ultima stagione dell'Udinese - ha ammonito - l'ho ripeto tutti i giorni ai ragazzi. (Tiscali)
Su altri giornali
KEPHREN THURAM (Juventus Football Club)
Il successo di Udine non è risolutore, ma non era scontato che la Juve si prendesse questi tre punti contro un avversario “fisicato”, perché l’Udinese ha un tonnellaggio rilevante. Come riporta Gazzetta, i bianconeri chiudono la gara con l’Udinese in 37’: prima l’autorete di Okoye, poi il raddoppio di Savona . (Tutto Juve)
E sulla sfida di Champions contro il Lille di martedì: "Sarà interessantissima. Sull'ipotesi Yildiz prima punta: "Lui e Vlahovic sono giocatori diversi e all’interno di una partita è importante avere questo tipo di diversità". (Sky Sport)
Una assenza, quella del turco, che ha pesato, per l'Inter, che si è trovata (Spazio Inter)
Protagonista del successo della Juve contro l'Udinese , Khéphren Thuram ha propiziato l'autorete di Okoye che ha sbloccato la sfida servendo poi a Nicolò Savona l'assist per il definitivo 2-0. (Tuttosport)
La Juve ritrova la vittoria, ma Motta pensa già alla Champions League (TUTTO mercato WEB)