Udinese-Juventus, il commento di Romeo Agresti: 'Finale thriller, ma grande applicazione'

Udinese-Juventus, il commento di Romeo Agresti: 'Finale thriller, ma grande applicazione'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Quando ha patito molto l'ingresso di Lucca, che ha regalato ai tifosi della Juve un finale thriller, quasi horror. In generale comunque la Vecchia Signora ha proposto grande abnegazione, grande applicazione ( LE PAGELLE DEL MATCH). Udinese-Juventus, il commento di Romeo Agresti Bene Thuram (ilBianconero)

Su altre testate

Contava vincere, la Juve ha vinto e almeno per una notte si è riaffacciata in zona Champions. Secondo posto in condominio con l’Inter, in attesa che i campioni d’Italia e le altre giochino le loro partite. (Tutto Juve)

Una assenza, quella del turco, che ha pesato, per l'Inter, che si è trovata (Spazio Inter)

«Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra, se giochiamo un primo tempo così si vede. Non importa se il gol è mio o è autogol, l’importante sono la prova e la prestazione di squadra. Sono contento di essere qui con grandi giocatori, imparo tutti i giorni» (Juventus Football Club)

La Juve ritrova la vittoria, ma Motta pensa già alla Champions League

Protagonista del successo della Juve contro l'Udinese , Khéphren Thuram ha propiziato l'autorete di Okoye che ha sbloccato la sfida servendo poi a Nicolò Savona l'assist per il definitivo 2-0. (Tuttosport)

Hanno giocato ieri e hanno avuto un giorno in più di riposo. L'allenatore della Juventus al termine della vittoria contro l’Udinese: "È stata una vittoria di squadra. (Sky Sport)

La Juve ritrova la vittoria, ma Motta pensa già alla Champions League (TUTTO mercato WEB)