Addio Pogba, la nuova Juve si tiene l'esultanza. Thuram: "Il mio preferito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista del successo della Juve contro l'Udinese , Khéphren Thuram ha propiziato l'autorete di Okoye che ha sbloccato la sfida servendo poi a Nicolò Savona l'assist per il definitivo 2-0. Il centrocampista francese, al termine dell'incontro del Bluenergy Stadium ai microfoni di Dazn è stato informato che la Lega Serie A non gli ha dato la "paternità" della prima marcatura: "Ah era autogoal (ride, ndr) ? Fa niente, l'importante è che abbiamo vinto. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
La Juve ritrova la vittoria, ma Motta pensa già alla Champions League (TUTTO mercato WEB)
Il successo di Udine non è risolutore, ma non era scontato che la Juve si prendesse questi tre punti contro un avversario “fisicato”, perché l’Udinese ha un tonnellaggio rilevante. Secondo posto in condominio con l’Inter, in attesa che i campioni d’Italia e le altre giochino le loro partite. (Tutto Juve)
"Dobbiamo svegliarci: tutti i giocatori devono capirlo. Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. Abbiamo fatto allenare la Juventus: non avevamo mai iniziato così male una gara in questo campionato". (Tiscali)
«Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra, se giochiamo un primo tempo così si vede. Non importa se il gol è mio o è autogol, l’importante sono la prova e la prestazione di squadra. Sono contento di essere qui con grandi giocatori, imparo tutti i giorni» (Juventus Football Club)
Sull'ipotesi Yildiz prima punta: "Lui e Vlahovic sono giocatori diversi e all’interno di una partita è importante avere questo tipo di diversità". Hanno giocato ieri e hanno avuto un giorno in più di riposo. (Sky Sport)
Una assenza, quella del turco, che ha pesato, per l'Inter, che si è trovata (Spazio Inter)