F1, il commento al GP Cina il live streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Shanghai non è ancora finiata! Qui la diretta streaming con Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero per commentare i risultati del Gran Premio della Cina: Segui il live streaming. Il Mondiale torna tra due settimane in Giappone: diretta Sky e streaming su NOW CLICCA SE NON VEDI IL LIVE STREAMING - GP CINA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
In 7 giorni possono cambiare molte cose, soprattutto in un mondo che corre veloce come quello della F1. Così Piastri, velleitario e sprecone in Australia, in Cina fa quasi bottino pieno, centrando un 2° posto nella sprint e pole e vittoria la domenica, e soprattutto dimostrando di esserci anche lui nella lotta per il Mondiale. (Automoto.it)
L’inglese Lewis Hamilton, vincitore ieri nella Sprint, è quinto in griglia. Il monegasco Charles Leclerc è sesto. (CremonaOggi)
Ferrari ancora fuori dal podio. Il sette volte iridato ridimensiona dunque le aspettative dopo aver portato in dote alla Rossa la prima sprint race nella storia di Maranello , che aveva aumentato le speranze circa il riscatto dopo il deludente esordio a Melbourne (almeno fino alle qualifiche dove i piloti non sono andati oltre la terza fila). (Tuttosport)

Gp della Cina, via alla gara. A Shanghai va in scena il secondo appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1. (Adnkronos)
Orari F1 GP Shanghai 2025 SKY Oggi domenica 23 marzo IN DIFFERITA Ore 8.00: F1 – Gara Ore 10.00: Paddock Live Ore 10.30: Debriefing Ore 11.00: Notebook Ore 11.15: Race Anatomy Ore 14.00: F1 – Gara (replica) Ore 16.30: F1 – Gara (replica) Orari F1 GP Shanghai 2025 TV8 Oggi domenica 23 marzo IN DIFFERITA Ore 12:30: Paddock Pre Gara Ore 14:00: Gara Ore 16:00: Paddock Post Gara Leggi anche: 👉 Hamilton: “In Cina abbiamo peggiorato la Ferrari, mai più così” 👉 Classifica F1 2025 dopo la doppia squalifica Ferrari in Cina Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori . (Quotidiano Motori)
L’obiettivo non è più, come si ricordava un tempo nelle gare velocistiche, quello di sfrecciare più di tutti, sorpassare e vincere; ma conservare, andare via ordinati e non fare colpi di testa, che Xi Jinping tutto sa e tutto vede, anche più del buon vecchio baffone russo. (Rolling Stone Italia)