Hamilton sbotta in TV sulle modifiche alla sua Ferrari nel GP Cina: "Ma chi ve lo ha detto?". Poi la beffa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il weekend del GP della Cina si è rivelato a due volti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton che, dopo aver conquistato pole e vittoria nella Sprint Race, ha invece dovuto fare i conti con un notevole passo indietro delle prestazioni della sua SF-25 nelle qualifiche prima e nella gara poi. Durante la seconda corsa del Mondiale di Formula 1 2025 infatti il britannico non solo non è riuscito a mostrare quel passo che gli aveva permesso di ottenere il successo nella mini-corsa del sabato ma non è riuscito nemmeno a tenere il ritmo del compagno di squadra Charles Leclerc che ha disputato l'intera gara con l'ala anteriore danneggiata (proprio a causa di un contatto con lui al via). (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
La Ferrari insegue dalla terza fila. L'australiano Oscar Piastri, al volante della McLaren, scatta dalla pole position davanti alla Red Bull dell'olandese Max Verstappen. (Adnkronos)
"Abbiamo tanto da imparare" ha aggiunto ai microfoni di Sky il campione britannico. "Ci abbiamo provato, ho faticato a livello di prestazione: la macchina era buona nella sprint. (Tiscali)
L’inglese Lewis Hamilton, vincitore ieri nella Sprint, è quinto in griglia. Il monegasco Charles Leclerc è sesto. (CremonaOggi)
Orari F1 GP Shanghai 2025 SKY Oggi domenica 23 marzo IN DIFFERITA Ore 8.00: F1 – Gara Ore 10.00: Paddock Live Ore 10.30: Debriefing Ore 11.00: Notebook Ore 11.15: Race Anatomy Ore 14.00: F1 – Gara (replica) Ore 16.30: F1 – Gara (replica) Orari F1 GP Shanghai 2025 TV8 Oggi domenica 23 marzo IN DIFFERITA Ore 12:30: Paddock Pre Gara Ore 14:00: Gara Ore 16:00: Paddock Post Gara Leggi anche: 👉 Hamilton: “In Cina abbiamo peggiorato la Ferrari, mai più così” 👉 Classifica F1 2025 dopo la doppia squalifica Ferrari in Cina Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori . (Quotidiano Motori)
Chi sono i promossi e i bocciati di Shanghai? Scopriamolo insieme, sfogliando le pagelle del Gran Premio della Cina 2025 di Formula 1. In 7 giorni possono cambiare molte cose, soprattutto in un mondo che corre veloce come quello della F1. (Automoto.it)
Sara l’aria da regime, ma tra richieste, cortesie, favori, ciao-ciao, bene bravo sette più, il Gran Premio di Cina si chiude sotto l’insegna dell’ordine e della pulizia. (Rolling Stone Italia)