Orari F1 oggi TV8 Cina per vedere la gara di Shanghai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Motori SPORT

Tutti gli orari per seguire F1 GP Shanghai 2025 su TV8 e SKY oggi 23 Marzo 2025. Orari F1 GP Shanghai 2025 SKY Oggi domenica 23 marzo IN DIFFERITA Ore 8.00: F1 – Gara Ore 10.00: Paddock Live Ore 10.30: Debriefing Ore 11.00: Notebook Ore 11.15: Race Anatomy Ore 14.00: F1 – Gara (replica) Ore 16.30: F1 – Gara (replica) Orari F1 GP Shanghai 2025 TV8 Oggi domenica 23 marzo IN DIFFERITA Ore 12:30: Paddock Pre Gara Ore 14:00: Gara Ore 16:00: Paddock Post Gara Leggi anche: 👉 Hamilton: “In Cina abbiamo peggiorato la Ferrari, mai più così” 👉 Classifica F1 2025 dopo la doppia squalifica Ferrari in Cina Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori . (Quotidiano Motori)

Su altre fonti

Durante la seconda corsa del Mondiale di Formula 1 2025 infatti il britannico non solo non è riuscito a mostrare quel passo che gli aveva permesso di ottenere il successo nella mini-corsa del sabato ma non è riuscito nemmeno a tenere il ritmo del compagno di squadra Charles Leclerc che ha disputato l'intera gara con l'ala anteriore danneggiata (proprio a causa di un contatto con lui al via). (Fanpage.it)

L’obiettivo non è più, come si ricordava un tempo nelle gare velocistiche, quello di sfrecciare più di tutti, sorpassare e vincere; ma conservare, andare via ordinati e non fare colpi di testa, che Xi Jinping tutto sa e tutto vede, anche più del buon vecchio baffone russo. (Rolling Stone Italia)

In 7 giorni possono cambiare molte cose, soprattutto in un mondo che corre veloce come quello della F1. Così Piastri, velleitario e sprecone in Australia, in Cina fa quasi bottino pieno, centrando un 2° posto nella sprint e pole e vittoria la domenica, e soprattutto dimostrando di esserci anche lui nella lotta per il Mondiale. (Automoto.it)

CLICCA SE NON VEDI IL LIVE STREAMING - GP CINA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Abbiamo cercato di migliorare ma abbiamo fatto peggio, sia in qualifica e anche di più in gara". "Ci abbiamo provato, ho faticato a livello di prestazione: la macchina era buona nella sprint. (Tiscali)

Ferrari ancora fuori dal podio. Al Gran Premio di Shanghai, le monoposto di Leclerc e Hamilton chiudono rispettivamente in quinta e sesta posizione , con la McLaren di Piastri a tagliare per primo il traguardo davanti al compagno Norris e alla Mercedes di Russell : quarto posto per il campione del mondo in carica Verstappen . (Tuttosport)