Orari F1 oggi TV8 Cina per vedere la gara di Shanghai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti gli orari per seguire F1 GP Shanghai 2025 su TV8 e SKY oggi 23 Marzo 2025. Orari F1 GP Shanghai 2025 SKY Oggi domenica 23 marzo IN DIFFERITA Ore 8.00: F1 – Gara Ore 10.00: Paddock Live Ore 10.30: Debriefing Ore 11.00: Notebook Ore 11.15: Race Anatomy Ore 14.00: F1 – Gara (replica) Ore 16.30: F1 – Gara (replica) Orari F1 GP Shanghai 2025 TV8 Oggi domenica 23 marzo IN DIFFERITA Ore 12:30: Paddock Pre Gara Ore 14:00: Gara Ore 16:00: Paddock Post Gara Leggi anche: 👉 Hamilton: “In Cina abbiamo peggiorato la Ferrari, mai più così” 👉 Classifica F1 2025 dopo la doppia squalifica Ferrari in Cina Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori . (Quotidiano Motori)
Su altre fonti
Durante la seconda corsa del Mondiale di Formula 1 2025 infatti il britannico non solo non è riuscito a mostrare quel passo che gli aveva permesso di ottenere il successo nella mini-corsa del sabato ma non è riuscito nemmeno a tenere il ritmo del compagno di squadra Charles Leclerc che ha disputato l'intera gara con l'ala anteriore danneggiata (proprio a causa di un contatto con lui al via). (Fanpage.it)
L’obiettivo non è più, come si ricordava un tempo nelle gare velocistiche, quello di sfrecciare più di tutti, sorpassare e vincere; ma conservare, andare via ordinati e non fare colpi di testa, che Xi Jinping tutto sa e tutto vede, anche più del buon vecchio baffone russo. (Rolling Stone Italia)
In 7 giorni possono cambiare molte cose, soprattutto in un mondo che corre veloce come quello della F1. Così Piastri, velleitario e sprecone in Australia, in Cina fa quasi bottino pieno, centrando un 2° posto nella sprint e pole e vittoria la domenica, e soprattutto dimostrando di esserci anche lui nella lotta per il Mondiale. (Automoto.it)
CLICCA SE NON VEDI IL LIVE STREAMING - GP CINA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Abbiamo cercato di migliorare ma abbiamo fatto peggio, sia in qualifica e anche di più in gara". "Ci abbiamo provato, ho faticato a livello di prestazione: la macchina era buona nella sprint. (Tiscali)
Ferrari ancora fuori dal podio. Al Gran Premio di Shanghai, le monoposto di Leclerc e Hamilton chiudono rispettivamente in quinta e sesta posizione , con la McLaren di Piastri a tagliare per primo il traguardo davanti al compagno Norris e alla Mercedes di Russell : quarto posto per il campione del mondo in carica Verstappen . (Tuttosport)