Avetrana, è polemica: serie tv cancellata prima della messa in onda?

Avetrana, è polemica: serie tv cancellata prima della messa in onda?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie tv “Avetrana – Qui non è Hollywood” sta generando infuocate polemiche ancor prima del suo debutto su Disney+, previsto per il prossimo 25 ottobre. Il Comune di Avetrana, rappresentato dal sindaco Antonio Iazzi, ha presentato ricorso per chiedere la sospensione dello show, oltre ad una modifica del titolo, temendo possibili danni d’immagine per la cittadina pugliese. Aleggia la preoccupazione che la serie su Avetrana, incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, rafforzi i pregiudizi negativi del pubblico. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Il 25 ottobre su Disney+ dovrebbe essere disponibile la serie Avetrana – Qui non è Hollywood che racconta l’omicidio di Sarah Scazzi. Per il sindaco, Antonio Iazzi, bisogna “appurare se l’associazione del nome della cittadina susciti una … (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio Scazzi, zio Michele torna libero (AGI - Agenzia Italia)

Il ricorso Gli avvocati difensori del Comune hanno infatti depositato un ricorso cautelare d’urgenza alla competente Autorità giudiziaria per chiedere la rettifica della denominazione della serie televisiva e la sua sospensione immediata. (Trash Italiano)

Avetrana serie tv Disney +: recensione e perché guardarla

Il sindaco Antonio Iazzi ha deciso di non rimanere in silenzio di fronte all’uscita imminente della serie TV 'Avetrana - Qui non è Hollywood', dedicata all'omicidio della giovane Sarah Scazzi. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia Ho... (Virgilio)

Lo ammettiamo, quel primo poster promozionale diffuso da Disney + al lancio della nuova serie originale Avetrana - Qui non è Hollywood, ci aveva fatto paura. (Cosmopolitan)

Avetrana, è polemica: serie tv cancellata prima della messa in onda?