Incidente mortale a Genova, rilasciato il video dell'impatto

Incidente mortale a Genova, rilasciato il video dell'impatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Cronache della Campania INTERNO

Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio di 52 anni ha perso la vita. Le telecamere del porto hanno registrato l’accaduto, avvenuto intorno alle 3 di notte, quando l’uomo è stato coinvolto nel movimento di due ralle. Secondo le ricostruzioni, il conducente di uno dei mezzi avrebbe sterzato, colpendo l’altro veicolo. La vittima, che stava eseguendo controlli ai sigilli di un container, è stata schiacciata, morendo sul colpo. (Cronache della Campania)

Su altre fonti

LIGURIA – Grossi problemi al traffico da questa mattina in direzione Genova lungo le autostrade che raggiungono il capoluogo ligure. I disagi sono scaturiti dalla manifestazione spontanea dei portuali dopo la morte sul lavoro avvenuta nella notte a Prà. (Radio Gold)

Tre operai schiacciati in una delle modalità quotidiane dell’inarrestabile strage sul lavoro. A una settimana dal natale il sangue torna a scorrere al porto di Genova così come nella zona industriale di Cagliari e in una fabbrica di Postiglione (Salerno). (il manifesto)

Incidente in porto, il camallo alla guida del mezzo positivo alla cannabis ma “non alterato”

L’operaio, 37 anni, di Giugliano, e’ stato portato all’ospedale di Pozzuoli, in prognosi riservata. Incidente sul lavoro nel Napoletano. (La Città Flegrea)

Le analisi del sangue eseguite all’ospedale Galliera hanno evidenziato tracce di cannabis, anche se non non hanno potuto dire (almeno per il momento) a quando risalisse l’assunzione. (La Repubblica)