VIDEO Inter in semifinale di Champions, Arnautovic scatenato!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter conquista meritamente la semifinale di Champions League dopo aver superato l'ostacolo Bayern Monaco. L'entusiasmo in casa nerazzurra è palpabile. Lo dimostra anche Marko Arnautovic alla guida della sua auto. (Instagram/@hakancalhanoglu) (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
«Il blocco Inter è la parte fondamentale dell’Italia. Il giornalista Paolo Condò ha parlato della Nazionale di Luciano Spalletti in esclusiva ai microfoni di InterNews24.com: ecco le sue dichiarazioni (SampNews24.com)
Neanche il tempo di godere del passaggio del turno in Champions League contro il Bayern Monaco che l’Inter è già tornata al lavoro. Nel mirino la sfida di Serie A con il Bologna, uno dei tanti match point che accompagnerà la squadra di Simone Inzaghi fino al termine della stagione. (InterNews24.com)
"L’Inter lancia ancora e ancora e ancora. Sommer, che in campionato tenta una media di 9 lanci lunghi a partita (riuscendo in poco più della metà), a fine partita ne avrà fatti 20. (FC Inter 1908)
Paolo Condò ha le idee chiare. Nel corso della sua intervista esclusiva rilasciata per le colonne di InterNews24 il noto giornalista ha analizzato (anche) la lotta scudetto dell’Inter. Segue un breve estratto: Paolo Condò si sbilancia, ecco quale match potrà essere decisivo nella lotta scudetto dell’Inter, poi il pronostico sul Napoli (InterNews24.com)
LE PAROLE – Rispetto a qualche mese fa quando mi erano venuti dei dubbi sulle seconde linee dell’Inter ora credo che la situazione sia cambiata. Sai, noi abbiamo spesso detto: ‘L’Inter è forte perché ha due squadre’. (LazioNews24.com)
I rapporti tra Roma e Inter sono ottimi ormai da tempo. La presenza di Ghisolfi a Milano nelle scorse ore ha confermato la volontà da parte dei due club di chiudere operazioni importanti. Come riportato da Schira, nel summit delle due squadre si è parlato principalmente di Zalewski. (Spazio Inter)