“Inter: tutti i numeri di un trionfo” ▷ L’editoriale di Xavier Jacobelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sofferenza inaudita nel ritorno di San Siro contro il Bayern Monaco. Ma alla fine l’Inter ce l’ha fatta: arriva la seconda semifinale di Champions League dal 2023. Un risultato che è il culmine di un lavoro straordinario dell’allenatore nerazzurro. “Inzaghi è il vero valore aggiunto dell’Inter, specie in una stagione così impegnativa“. Così Xavier Jacobelli aveva parlato del tecnico ex Lazio il giorno dopo l’1-2 dell’andata. (Radio Radio)
Su altri giornali
I rapporti tra le due società sono ottimi e per questo motivo non è da escludere che si possano mettere a segno diverse operazioni (Spazio Inter)
Ultimo Uomo è tornato ad analizzare il match tra Inter-Bayern Monaco, che ha offerto numerosi spunti di riflessione. Come quella relativa ai lanci lunghi che, per una squadra che costruisce dal basso come l'Inter, sono apparsi inediti. (FC Inter 1908)
Neanche il tempo di godere del passaggio del turno in Champions League contro il Bayern Monaco che l’Inter è già tornata al lavoro. Nel mirino la sfida di Serie A con il Bologna, uno dei tanti match point che accompagnerà la squadra di Simone Inzaghi fino al termine della stagione. (InterNews24.com)
Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche della sfida di campionato tra Inter e Lazio Paolo Condò ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Internews24. (LazioNews24.com)
Concludiamo con uno sguardo verso la nostra nazionale. A giugno gli azzurri torneranno in campo, crede la ripresa della squadra di Spalletti passerà (anche) dal gruppo Inter? «Il blocco Inter è la parte fondamentale dell’Italia. (SampNews24.com)
Paolo Condò ha le idee chiare. Nel corso della sua intervista esclusiva rilasciata per le colonne di InterNews24 il noto giornalista ha analizzato (anche) la lotta scudetto dell’Inter. Segue un breve estratto: CONDO’ SULLA LOTTA SCUDETTO DELL’INTER – «Rispetto a qualche mese fa quando mi erano venuti dei dubbi sulle seconde linee dell’Inter ora credo che la situazione sia cambiata. (InterNews24.com)