A Tropea fiamme distruggono 8 mezzi raccolta rifiuti e uno scuolabus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Vibo Valentia, distaccamenti di Ricadi e Vibo Valentia Marina sono intervenute nella tarda serata di ieri alle ore 23.15 circa nel comune di Tropea, in un parcheggio comunale per incendio automezzi. Interessati dal rogo n. 8 automezzi adibiti alla raccolta di rifiuti solidi urbani, n. 1 automezzo spazzatrice e n. 1 scuolabus andati completamente distrutti. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

PISA — La provincia di Pisa è ufficialmente in allerta rossa per rischio idraulico. La decisione è arrivata dalla Sala operativa della Protezione civile regionale dopo una notte di precipitazioni intense che hanno fatto salire il livello dei fiumi, con particolare attenzione all’Arno e ai suoi affluenti. (Qui News Pisa)

Al momento, fanno sapere dal Comune, le criticità maggiori si stanno registrando in via di Triozzi, nel tratto compreso tra via Roma e via ponte di Formicola, che risulta chiuso. Problemi alla viabilità anche per il flusso di auto dirottate sul territorio comunale a seguito delle chiusure in A1, poi riaperta in tarda mattinata, e del ponte a Signa. (La Repubblica Firenze.it)

MALTEMPO | Allerta rossa in Toscana, a Firenze preoccupa l'Arno. Allagamenti in zona Campo di Marte, interventi della Protezione civile alle Cascine del Riccio #ANSA https://t.co/Z6Z0FMPWxx pic.twitter. (METEO.IT)

VICCHIO – Al momento, le 10.00 di venerdì 14 Marzo, la situazione più critica in Mugello, sul fronte allerta meteo, pare essere quella di Vicchio. (Il Filo del Mugello)

Frana Razzuolo nn Il Sindaco Romagnoli – La situazione sta purtroppo peggiorando con una frana sulla 302 all’ingresso di Ronta, si va verso al chiusura di via della Tintoria e Via Caiani nel capoluogo dove si stanno verificando diversi allagamenti. (OKMugello - News dal Mugello)

«L'allerta rossa entrerà ufficialmente in vigore dalle ore 12 di oggi - si spiega -, ma la popolazione è invitata alla massima prudenza e a limitare i propri spostamenti fin da subito. L'allerta meteo in corso per rischio idraulico sale di livello e diventa `rossa´ per le province di Firenze, Prato, Pistoia e Pisa. (Corriere TV)