Milan, da Ricci a Bondo: il mercato si infiamma. Le ultime tra gennaio e l’estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza rossonera prosegue i contatti per portare rinforzi anche nella prossima stagione, senza dimenticare la sessione appena aperta Sono settimane caldissime, anzi bollenti per il Milan sotto ogni aspetto. Il campo non ha regalato grandi soddisfazioni soprattutto in campionato, arrivando addirittura all’esonero di Fonseca pochi minuti dopo il pareggio con la Roma, ultima partita del 2024. Con Conceicao in apertura di 2025 vittoria rocambolesca in rimonta con la Juve in Supercoppa, stasera invece l’attesissimo derby con l’Inter in finale. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. fonte Inviato a Riyadh, con la collaborazione di Antonello Gioia (TUTTO mercato WEB)
Inter-Milan sarà anche derby di mercato: gli occhi delle milanesi su Ricci e Nico Paz (Milan News)
Juventus, Fullkrug alternativa a Zirkzee Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)
Pochi giorni fa il Torino aveva annunciato il rinnovo di contratto fino al 2028 di Samuele Ricci, uno dei giocatori più rappresentativi di tutta la rosa. (Toro News)
Non a gennaio, visto che l'Inter non dovrebbe agire, mentre il Milan deve capire le necessità di Sergio Conceiçao. Così scrive Tuttosport: "Le strade del mercato potrebbero incrociarsi di nuovo. (fcinter1908)
Arrivano infatti importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino, primo obiettivo rossonero per giugno, come raccolto da tempo da Calciomercato. (Calciomercato.com)