Dall’Inter al Milan prima della Supercoppa: decisione presa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco prima dell’inizio del primo trofeo stagionale ecco la decisione presa: cambio casacca dal nerazzurro al rossonero A Riyadh va in scena il derby: Inter e Milan si giocano il primo trofeo stagionale. In palio c’è la Supercoppa Italiana. Un’edizione a suo modo storica, perché in caso di vittoria Simone Inzaghi consoliderebbe il suo primato di allenatore più vincente della competizione e l’Inter raggiungerebbe la Juventus a quota nove. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 23enne è l'obiettivo principe dei meneghini per il centrocampo. Resta da trovare l'accordo con il Torino che spera di scatenare una vera e propria asta con i club inglesi. (Sport Mediaset)
In attesa di affrontarsi sul campo domani sera a Riyad, Inter e Milano potrebbero anche affrontarsi in estate sul fronte mercato: nerazzurri e rossoneri, infatti, avrebbero messo entrambe nel mirino Nico Paz e Samuele Ricci, gioielli di Como e Torino destinati a spiccare il volo in una big nella prossima stagione. (fcinter1908)
Cesare Casadei, giovane centrocampista classe 2003 cresciuto nell’Inter, potrebbe presto tornare in Serie A. Il Chelsea, che lo acquistò dai nerazzurri per 15 milioni, crede fermamente nelle sue qualità. (Europa Calcio)
TUTTOmercatoWEB.com Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Milan avrebbe compiuto dei considerevoli passi in avanti per aggiudicarsi Ricci a partire dalla stagione 2025/26. (Torino Granata)
La dirigenza rossonera prosegue i contatti per portare rinforzi anche nella prossima stagione, senza dimenticare la sessione appena aperta (CalcioMercato.it)
Per i tifosi granata era stata una bella notizia perché hanno apprezzato il bel gesto del centrocampista che è stato riconoscente con la società andando a rinnovare il suo contratto evitando quindi di giungere a fine campionato con un solo anno rimasto e costringendo di fatto il club a cederlo. (Toro News)