Il Milan accelera per Ricci: è il grande obiettivo in vista di giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha individuato in Samuele Ricci il suo obiettivo per rafforzare la mediana: contatti avviati in vista di un trasferimento a giugno. Quello di Samuele Ricci è un nome che negli ultimi mesi è stato accostato con grande frequenza a quello del Milan. I dirigenti rossoneri infatti, avrebbero individuato proprio nel gioiello del Torino, uno degli elementi da assicurarsi per rafforzare con decisione il reparto di mediana. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non solo Supercoppa per il Milan, ci sono anche aggiornamenti legati al mercato. Come riferito da Fabrizio Romano, i rossoneri si stanno muovendo per un possibile acquisto a centrocampo. Sono stati fatti significativi passi in avanti per l'acquisto di Samuele Ricci in vista della stagione 2025/26. (SOS Fanta)
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Milan avrebbe compiuto dei considerevoli passi in avanti per aggiudicarsi Ricci a partire dalla stagione 2025/26. Buongiorno, Bellanova e adesso Ricci. (Torino Granata)
Tanto da essere in stato avanzato come rivelato dal collega Mattia Moretto., La strategia dei meneghini è chiara: raggiungere l'accordo con il calciatore per poi forzare la mano con il Torino più avanti. (Sport Mediaset)
Poco prima dell’inizio del primo trofeo stagionale ecco la decisione presa: cambio casacca dal nerazzurro al rossonero (CalcioMercato.it)
Un vero e proprio intreccio di mercato quello tra Napoli, Torino e Milan: il motivo sono i due centrocampisti Ricci e Casadei. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb: (CalcioNapoli1926.it)
Arrivano infatti importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino, primo obiettivo rossonero per giugno, come raccolto da tempo da Calciomercato. (Calciomercato.com)