Cesare Casadei: ritorno in Serie A? Offerte da Torino e Monza

Cesare Casadei: ritorno in Serie A? Offerte da Torino e Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Cesare Casadei, giovane centrocampista classe 2003 cresciuto nell’Inter, potrebbe presto tornare in Serie A. Il Chelsea, che lo acquistò dai nerazzurri per 15 milioni, crede fermamente nelle sue qualità. Tuttavia, il modulo 4-2-3-1 di Maresca e la forte concorrenza di giocatori come Enzo Fernandez e Moses Caicedo stanno limitando le sue opportunità. Questo scenario ha spinto i Blues a valutare un’eventuale cessione, aprendo la porta ai club italiani interessati. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

"Penso che l’Inter farà molto poco, se non nulla. fonte Inviato a Riyadh, con la collaborazione di Antonello Gioia (TUTTO mercato WEB)

In attesa di affrontarsi sul campo domani sera a Riyad, Inter e Milano potrebbero anche affrontarsi in estate sul fronte mercato: nerazzurri e rossoneri, infatti, avrebbero messo entrambe nel mirino Nico Paz e Samuele Ricci, gioielli di Como e Torino destinati a spiccare il volo in una big nella prossima stagione. (fcinter1908)

Poco prima dell’inizio del primo trofeo stagionale ecco la decisione presa: cambio casacca dal nerazzurro al rossonero (CalcioMercato.it)

Inter-Milan sarà anche derby di mercato: gli occhi delle milanesi su Ricci e Nico Paz

Ventura: “Da Firenze arrivano segnali importanti” Così l’allenatore: “Da Firenze arrivano segnali importanti ma già dopo i primi due mesi si percepiva il cambio di vento nella squadra. (Terzo Tempo Napoli)

"Il Milan ha infatti come primo grande obiettivo per giugno Samuele Ricci, fresco di rinnovo col Torino fino al 2028, per il quale le trattative sono avanzate. In questo senso, l'idea del Torino sarebbe quella di assicurarsi Casadei fin da subito, in modo da eventualmente averlo già a disposizione nel prossimo campionato qualora dovesse prendere l'eredità di Ricci. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Milan sarà anche derby di mercato: gli occhi delle milanesi su Ricci e Nico Paz (Milan News)