Il Milan spinge per Ricci: discorsi avanzati con il regista. Il Lipsia forte su Okafor

Il Milan spinge per Ricci: discorsi avanzati con il regista. Il Lipsia forte su Okafor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La corsa a Samuele Ricci per giugno è partita da tempo. Le concorrenti sono tante, in Italia e all'estero, e il Milan è tra queste. In Via Aldo Rossi non si vuole perdere tempo: non a caso i dialoghi con l'entourage del regista 23enne sono partiti da diverse settimane. Tanto da essere in stato avanzato come rivelato dal collega Mattia Moretto., La strategia dei meneghini è chiara: raggiungere l'accordo con il calciatore per poi forzare la mano con il Torino più avanti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Inter 0 mercato, Milan più attivo Franco Vanni - la Repubblica (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan sarà anche derby di mercato: gli occhi delle milanesi su Ricci e Nico Paz (Milan News)

In particolare, assicura Tuttosport, i nerazzurri sembrano essere più decisi sul gioiello argentino, mentre i rossoneri sono più attratti dal centrocampista del Torino. Il derby di Supercoppa in estate può spostarsi anche sul mercato, con i nomi di Nico Paz e Samuele Ricci annotati sul taccuino delle dirigenze di Inter e Milan (Fcinternews.it)

Inter e Milan, in estate possibili derby di mercato: in ballo i nomi di Ricci e Paz

La dirigenza rossonera guarda già al futuro e punta forte su Samuele Ricci per rinforzare la mediana nella prossima stagione. Il centrocampista classe 2001, fresco di rinnovo con il Torino fino al 2028, è considerato uno dei profili più interessanti del panorama italiano e si trova in cima alla lista degli obiettivi del club rossonero. (Milan News)

Le recenti notizie non hanno spaventato il Milan: la società rossonera lo vuole ancora e ci proverà seriamente in estate, i dettagli (MilanLive.it)

Non a gennaio, visto che l'Inter non dovrebbe agire, mentre il Milan deve capire le necessità di Sergio Conceiçao. Così scrive Tuttosport: "Le strade del mercato potrebbero incrociarsi di nuovo. (fcinter1908)