Calciomercato Torino, pressing Milan per Ricci: “Avanzano i dialoghi con gli agenti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi giorni fa il Torino aveva annunciato il rinnovo di contratto fino al 2028 di Samuele Ricci, uno dei giocatori più rappresentativi di tutta la rosa. Per i tifosi granata era stata una bella notizia perché hanno apprezzato il bel gesto del centrocampista che è stato riconoscente con la società andando a rinnovare il suo contratto evitando quindi di giungere a fine campionato con un solo anno rimasto e costringendo di fatto il club a cederlo. (Toro News)
Ne parlano anche altri media
Samuele Ricci al Milan: la trattativa prosegue. Secondo Relevo i discorsi tra l'entourage del regista e il club rossonero sono avanzati: l'affare può andare in porto in estate. (Sport Mediaset)
Il Milan lavora per il presente ma anche per il futuro. Difficile a gennaio fare un certo tipo di operazioni: nessuna squadra, a metà stagione, vuole liberarsi dei propri giocatori migliori. Più facile, invece, farlo in estate. (MilanLive.it)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Andiamo a scoprire le notizie più importanti di oggi che riguardando i top club della Serie A. (OneFootball - Italiano)
La corsa a Samuele Ricci per giugno è partita da tempo. Le concorrenti sono tante, in Italia e all'estero, e il Milan è tra queste. (Sport Mediaset)
Buongiorno, Bellanova e adesso Ricci. Dei tre giovani talenti del Toro ne è rimasto uno solo, tenendo anche conto della cessione di Bremer, in precedenza, che è Ricci. Nonostante il recente rinnovo fino al 2028, il talentuoso centrocampista della Nazionale, pare sulla via della cessione ad una big. (Torino Granata)
Un vero e proprio intreccio di mercato quello tra Napoli, Torino e Milan: il motivo sono i due centrocampisti Ricci e Casadei. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb: (CalcioNapoli1926.it)