Inter-Milan sarà anche derby di mercato: gli occhi delle milanesi su Ricci e Nico Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan sarà anche derby di mercato: gli occhi delle milanesi su Ricci e Nico Paz Inter-Milan non sarà solo derby sul campo. Domani alle 20 la squadra di Simone Inzaghi e quella di Sergio Conceiçao scenderanno in campo a Riyad per contendersi il primo trofeo della stagione, ovvero la Supercoppa Italiana. Una partita attesa, da sempre molto combattuta e che ancora una volta vale la vittoria di una coppa. (Milan News)
Su altre fonti
Il Milan lavora per il presente ma anche per il futuro. Difficile a gennaio fare un certo tipo di operazioni: nessuna squadra, a metà stagione, vuole liberarsi dei propri giocatori migliori. Più facile, invece, farlo in estate. (MilanLive.it)
Ventura: “Da Firenze arrivano segnali importanti” Gian Piero Ventura, allenatore ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’allenatore ha parlato della squadra azzurra reduce dalla vittoria di Firenze. (Terzo Tempo Napoli)
Il Milan ha individuato in Samuele Ricci il suo obiettivo per rafforzare la mediana: contatti avviati in vista di un trasferimento a giugno. I dirigenti rossoneri infatti, avrebbero individuato proprio nel gioiello del Torino, uno degli elementi da assicurarsi per rafforzare con decisione il reparto di mediana. (Goal Italia)
Arrivano infatti importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino, primo obiettivo rossonero per giugno, come raccolto da tempo da Calciomercato. (Calciomercato.com)
A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. "Penso che l’Inter farà molto poco, se non nulla. (TUTTO mercato WEB)
OneFootball Video Juventus, Fullkrug alternativa a Zirkzee (OneFootball - Italiano)