Calciomercato – Gli esperti in coro: “Ricci al Milan, dialoghi avanzati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuele Ricci, classe 2001, centrocampista del Torino e della Nazionale Italiana, si avvia a diventare un giocatore del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato . Lo confermato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, giornalisti sportivi esperti del settore. "Recentemente ci sono stati passi avanti per Samuele Ricci al Milan. È l’obiettivo numero uno per il centrocampo del futuro. Operazione in vista della prossima stagione. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Per i tifosi granata era stata una bella notizia perché hanno apprezzato il bel gesto del centrocampista che è stato riconoscente con la società andando a rinnovare il suo contratto evitando quindi di giungere a fine campionato con un solo anno rimasto e costringendo di fatto il club a cederlo. (Toro News)
Non solo mercato di riparazione invernale, il Milan si muove già per l'estate e per ricostruire un fil rouge italiano in rosa. (Calciomercato.com)
Il Milan lavora per il presente ma anche per il futuro. Difficile a gennaio fare un certo tipo di operazioni: nessuna squadra, a metà stagione, vuole liberarsi dei propri giocatori migliori. Più facile, invece, farlo in estate. (MilanLive.it)
Le concorrenti sono tante, in Italia e all'estero, e il Milan è tra queste. In Via Aldo Rossi non si vuole perdere tempo: non a caso i dialoghi con l'entourage del regista 23enne sono partiti da diverse settimane. (Sport Mediaset)
Cesare Casadei, giovane centrocampista classe 2003 cresciuto nell’Inter, potrebbe presto tornare in Serie A. Questo scenario ha spinto i Blues a valutare un’eventuale cessione, aprendo la porta ai club italiani interessati. (Europa Calcio)
Secondo Relevo i discorsi tra l'entourage del regista e il club rossonero sono avanzati: l'affare può andare in porto in estate. Samuele Ricci al Milan: la trattativa prosegue. (Sport Mediaset)