INFO SOS – Novità per il futuro di Ricci: dialoghi avanzati con una big per la stagione 2025/26
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Supercoppa per il Milan, ci sono anche aggiornamenti legati al mercato: occhio a Samuele Ricci per giugno. Andrea Agostinelli 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 16:01) Non solo Supercoppa per il Milan, ci sono anche aggiornamenti legati al mercato. Come riferito da Fabrizio Romano, i rossoneri si stanno muovendo per un possibile acquisto a centrocampo. Sono stati fatti significativi passi in avanti per l'acquisto di Samuele Ricci in vista della stagione 2025/26. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
FINALE IN VISTA – Intervistato da Radio Serie A, a presentare la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan ci ha pensato l’ex rossonero Massimo Oddo. Il suo pensiero sulla gara: «Sarà bella partita tra due grandi squadre, è un derby, quindi sarà ancora più bella. (Inter-News)
La dirigenza rossonera guarda già al futuro e punta forte su Samuele Ricci per rinforzare la mediana nella prossima stagione. Il centrocampista classe 2001, fresco di rinnovo con il Torino fino al 2028, è considerato uno dei profili più interessanti del panorama italiano e si trova in cima alla lista degli obiettivi del club rossonero. (Milan News)
Le recenti notizie non hanno spaventato il Milan: la società rossonera lo vuole ancora e ci proverà seriamente in estate, i dettagli (MilanLive.it)
TUTTOmercatoWEB.com Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Milan avrebbe compiuto dei considerevoli passi in avanti per aggiudicarsi Ricci a partire dalla stagione 2025/26. (Torino Granata)
Inter-Milan non sarà solo derby sul campo. Domani alle 20 la squadra di Simone Inzaghi e quella di Sergio Conceiçao scenderanno in campo a Riyad per contendersi il primo trofeo della stagione, ovvero la Supercoppa Italiana. (Milan News)
Pochi giorni fa il Torino aveva annunciato il rinnovo di contratto fino al 2028 di Samuele Ricci, uno dei giocatori più rappresentativi di tutta la rosa. (Toro News)