Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Inter 0 mercato, Milan più attivo

Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Inter 0 mercato, Milan più attivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Inter 0 mercato, Milan più attivo fonte Inviato a Riyadh, con la collaborazione di Antonello Gioia Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Ma a gennaio quale mercato c'è da aspettarsi dalle due squadre? A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. Franco Vanni - la Repubblica "Penso che l’Inter farà molto poco, se non nulla. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non solo mercato di riparazione invernale, il Milan si muove già per l'estate e per ricostruire un fil rouge italiano in rosa. (Calciomercato.com)

Gian Piero Ventura, allenatore ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’allenatore ha parlato della squadra azzurra reduce dalla vittoria di Firenze. Conte starà caricando al massimo i calciatori in vista del Verona e del prosieguo di stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Resta da trovare l'accordo con il Torino che spera di scatenare una vera e propria asta con i club inglesi. Il 23enne è l'obiettivo principe dei meneghini per il centrocampo. (Sport Mediaset)

Il Milan accelera per Ricci: è il grande obiettivo in vista di giugno

Inter-Milan non sarà solo derby sul campo. Domani alle 20 la squadra di Simone Inzaghi e quella di Sergio Conceiçao scenderanno in campo a Riyad per contendersi il primo trofeo della stagione, ovvero la Supercoppa Italiana. (Milan News)

A Riyadh va in scena il derby: Inter e Milan si giocano il primo trofeo stagionale. In palio c’è la Supercoppa Italiana. Un’edizione a suo modo storica, perché in caso di vittoria Simone Inzaghi consoliderebbe il suo primato di allenatore più vincente della competizione e l’Inter raggiungerebbe la Juventus a quota nove. (CalcioMercato.it)

Il Milan ha individuato in Samuele Ricci il suo obiettivo per rafforzare la mediana: contatti avviati in vista di un trasferimento a giugno. Quello di Samuele Ricci è un nome che negli ultimi mesi è stato accostato con grande frequenza a quello del Milan. (Goal Italia)